Erbert in via Moscati a Milano, vista notturna

Erbert, il nuovo Concept Store di supermercato nato grazie al sostegno di Oltre Venture, amplia la sua rete di distribuzione e punta a diventare una piattaforma fisica e digitale per favorire l’alimentazione sana, gustosa e comoda.

A distanza di poco più di quattro mesi dall’apertura del primo Concept Store in via Moscati a Milano, Erbert consolida la sua presenza nel capoluogo lombardo e accelera sul fronte dello sviluppo dei canali di consegna a domicilio e della piattaforma di eCommerce, con l’obiettivo di creare un nuovo “sistema alimentare” di servizi integrati per favorire il benessere e la salute delle persone.

Educazione, informazione, distribuzione: sono questi i tre pilastri su cui punta EatRight, l’azienda co-fondata da Oltre Venture e che ha aperto il primo punto vendita di Erbert a Milano nel’estate 2020. Il potenziamento del canale di delivery e il lancio della piattaforma di eCommerce proprietaria andranno ad aggiungersi nelle prossime settimane all’offerta già ampia di webinar in diretta con nutrizionisti ed esperti di settore, tour guidati in negozio alla scoperta dei prodotti e masterclass di educazione alimentare.

Erbert via Moscati
Erbert, l’interno del Concept Store di Via Moscati in vista del Natale 2020

Un canale eCommerce dove fare la spesa “a occhi chiusi”

Il canale eCommerce, in particolare, sarà il luogo in cui l’offerta di prodotti di Erbert diventerà per la prima volta accessibile all’intera città di Milano: anche coloro che non vivono nelle vicinanze di via Moscati potranno acquistare migliaia di prodotti a catalogo e ricevere un piano alimentare personalizzato sulla base delle proprie caratteristiche fisiche e stile di vita, con la possibilità di aggiungere automaticamente i prodotti necessari nel carrello e realizzare così la promessa di una spesa davvero “a occhi chiusi.

In questo contesto, lo sviluppo di nuovi servizi va di pari passo con le mutate abitudini delle persone: cresce infatti in tutto il mondo il bisogno di una maggiore consapevolezza per quanto riguarda la scelta degli alimenti e le modalità di preparazione più sane e corrette. Erbert, con la sua vasta scelta di materie prime e piatti pronti, di contenuti informativi ed educativi, vuole rispondere a questo cambiamento fornendo gli strumenti e le conoscenze adatte a migliorare il proprio benessere fisico/mentale a partire da una migliore alimentazione.

Articoli Correlati