Skip to main content

Erbert, l’azienda sostenuta da Oltre Venture per la promozione del benessere alimentare tramite la vendita di prodotti freschi e piatti pronti di qualità, ha cominciato la sua attività questo mese a Milano.

Nell’attesa di tagliare il nastro per l’apertura del primo punto vendita in città, Erbert ha cominciato questo mese le sue attività a Milano con un servizio di delivery di piatti pronti di qualità tramite Deliveroo e ordinazione diretta tramite sito ufficiale. Adatti a ogni momento di consumo e per ogni esigenza alimentare, i piatti preparati nella sede di Forlanini sono pensati per promuovere un’alimentazione sana e di qualità anche nel momento più difficile del “lockdown” dovuto alla pandemia di Coronavirus.

Da quello mediterraneo classico a quello 100% vegetariano, dal momento della colazione ai piatti pronti per il pranzo e la cena, il lavoro del team di oltre 30 persone tra nutrizionisti, cuochi, addetti alle consegne e al marketing, si concentra oggi sull’obiettivo di offrire a tutti i milanesi l’accesso a un’alimentazione gustosa e attenta al benessere delle persone. Nei prossimi mesi la startup fondata grazie al sostegno di Oltre Venture aprirà infatti i primi supermercati specializzati in prodotti freschi e a prezzi accessibili.

In attesa della riapertura, l’offerta di piatti pronti è stata interamente riprogettata con focus su frutta, verdura, legumi, cereali e piatti bilanciati ma dal gusto deciso, perché anche il momento del pasto in casa torni a essere un momento di benessere e piacere. La passione e la dedizione dei collaboratori hanno fatto il resto, consentendo di riprogettare in poche settimane il piano di lancio, i processi produttivi e l’offerta commerciale, in attesa di poter inaugurare il primo store ufficiale.

Proprio in questo momento è necessario non fermarsi – dichiara Enrico Capoferri, CEO di ErbertIl servizio che offriamo è volto a favorire il benessere delle persone, oggi più che mai. Ovviamente, con tutte le precauzioni fondamentali per la tutela nostra, di chi collabora con noi e della città in cui operiamo. I primi riscontri sono stati positivi e questo ci ha dato la forza di continuare a credere nella validità della nostra idea: accompagnare il consumatore in una scelta consapevole di corretta alimentazione attraverso prodotti di qualità, sostenibili e accessibili nel prezzo”.